F.A.Q

Il Corso

Che differenza c’è tra il corso smart e il corso primario?
Durante il corso smart avremo modo di affrontare la maggior parte delle situazioni in cui il toelettatore professionale si trova ogni giorno. Il corso primario avrà la stessa intensità ma, essendo più lungo, ti darà più sicurezza ed esperienza.
Per frequentare il corso bisogna essere particolarmente predisposti alla manualità?
Assolutamente no. L’essere umano è predisposto sin dalla nascita alla manualità intesa come la capacità di ripetere manualmente ciò che apprende o che gli viene insegnato. I tempi di reazione ed apprendimento dipendono solo da te e da quanto ti impegnerai.
Quali sono le attrezzature che potrò usare durante il corso di toelettatura?
Indistintamente da quale corso sceglierai, le attrezzature che userai saranno tutte quelle che un toelettatore professionale usa nella sua sala di toelettatura. L’elenco è davvero lungo se pensi che ogni spazzola, pettine, forbice, coltellino da stripping, tosatrice o soffiatore hanno ciascuno un loro preciso utilizzo e funzione.
Alla fine del corso avrò un documento che attesta la frequenza svolta?
Alla fine del corso ti verrà rilasciato un “Attestato di frequenza” al “Corso Pratico di Toelettatura” di Maurizio Nilo Panepinto svolto a Roma presso la Cani e Gatti Service.

Domande Generiche

Quali sono i metodi di pagamento che posso usare?
Puoi usare questi due metodi di pagamento:
Bonifico bancario: attraverso il form nella pagina contatti richiedi i dati utili per l'invio del tuo bonifico bancario. Vai alla pagina dei contatti per richiedere l'IBAN

Carta di credito o debito: potrai acquistare il tuo Corso Pratico di Toelettatura pagandolo direttamente nella nostra sede di Via Tirso utilizzando la tua carta di credito o debito. Accettiamo tutte le carte bancomat e tutte le carte dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express. Alcuni istituti di credito, forse anche il tuo, rateizzano il tuo acquisto. Chiedi alla tua Banca
Se vorrò aprire un laboratorio di tolettatura avrò un supporto da te e potrò contare sulla tua consulenza?
Potrai contare su di me per tutti i consigli del caso e una volta individuato il locale idoneo ti aiuterò, se vorrai, a scegliere la soluzione per realizzare un ambiente ergonomico ed ottimale tenendo conto dello spazio a disposizione ma anche del tuo modo personale di vedere in prospettiva il tuo ambiente lavorativo ideale.
Potrai supportarmi anche dopo l’apertura del mio laboratorio?
Certo! Periodicamente potremo incontrarci nella mia o nella tua sala di toelettatura per scambiarci opinioni, esperienze e soprattutto fugare tutti i dubbi sorti durante il tuo lavoro.
347 87 54 985